SecurShop

     Home Sommario Ricerca Dove siamo News

[In allestimento]

Home
Divisioni
Prodotti
Promozioni
Noleggio
Contatti
SecurShop


La N.T.&T nuova telefonia, in partnership con SecurShop s.p.a, in compartecipazione con Confcommercio e Confesercenti, presenta l'operazione:

Negozio Sicuro

Non passa un giorno senza che si sappia di una rapina o un furto ai danni di qualche commerciante. Il segnale è chiaro, anche nel nostro territorio gli imprenditori del commercio vivono sempre più con paura e incertezza il rischio di essere l’oggetto della malavita e della delinquenza organizzata. 

Il problema della sicurezza nelle attività commerciali non è di oggi; decine di gioiellieri e tabaccai hanno pagato con la vita una professione che li obbliga ogni giorno a maneggiare contanti e valori. Ma occorre prendere iniziative concrete ed efficaci per avversare questi fenomeni e riportare la tranquillità  fra gli operatori. 

Confcommercio si è fatta portavoce di questa esigenza e nello scorso mese di luglio  il Presidente Nazionale Sergio Billè ha siglato con il Ministero dell’Interno un protocollo d’intesa grazie al quale negli esercizi commerciali saranno installati sistemi di video – sorveglianza collegati 24 ore su 24 con le centrali operative di Polizia e Carabinieri. Questo progetto, denominato “Negozio Sicuro” (SecurShop), è dedicato alla tutela ed alla sicurezza di tutti gli operatori economici dai rischi di carattere professionale e permetterà, a qualunque esercente, di poter usufruire dell’assistenza immediata delle forze dell’ordine. Confcommercio ha siglato tale accordo poiché ritiene che la sicurezza sia una condizione indispensabile: infatti, l’imprenditore deve essere messo nella condizione di svolgere, all’interno del negozio, la propria attività con serenità insieme ai suoi familiari ed ai collaboratori che lo affiancano.

I risultati, secondo i responsabili della società che offre il servizio la "Secur Shop" di Treviglio, sono considerevoli. «Il progetto è allo studio dal 1998 ed è stato introdotto a Modena nel 2000 - spiega Rinaldo Anesin, della Secur Shop - con risultati che parlano della riduzione delle rapine anche del 60 per cento. Attualmente il servizio è attivo in decine di province italiane e in Lombardia, Varese è la quarta dopo Como, Bergamo e Pavia, che nei mesi scorsi l'hanno introdotto in modo sperimentale»

 

Modulo di richiesta informazioni

Selezionate le voci desiderate e indicate se volete ricevere materiale illustrativo o essere contattati personalmente.

Desidero ricevere materiale illustrativo sul servizio SecurShop
Desidero ricevere materiale illustrativo sulla società
Desidero essere contattato da un rappresentante

Nome
Posizione
Società
Indirizzo
Posta elettronica
Telefono

 

 

Tutti i marchi appartengono ai loro rispettivi proprietari. I dati tecnici dei prodotti possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.
Copyright © 2004 N.T.&T. nuova telefonia
Ultimo aggiornamento: 16-03-04